• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Protti: “Contro l’Inter la Lazio può vincerla a centrocampo”

Protti: “Contro l’Inter la Lazio può vincerla a centrocampo”

Sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto Igor Protti che ha fatto il punto su Inter-Lazio di domenica sera

di redazionecittaceleste

ROMA – Sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto Igor Protti che ha fatto il punto su Inter-Lazio di domenica sera:

eccezzzionale  “L’Inter ha vinto il derby ma la Lazio viene da prestazioni particolarmente positive. I biancocelesti hanno una continuità che fa ben sperare. La Lazio ha trovato tante soluzioni offensive, con centrocampisti che hanno grandi qualità di inserimento e di palleggio. L’Inter ha avuto questo caso Icardi che secondo me ha pesato notevolmente. La qualificazione in Champions League si gioca tra le milanesi e le romane, la Lazio ha una partita in meno e può raggiungere l’obiettivo finale”.

INTER – Per quanto riguarda la qualità, la Lazio ha giocatori importanti. Le partite si vincono a centrocampo, entrambe le compagini hanno elementi fortissimi. Avere il giusto equilibrio, anche per subire pochi gol, è fondamentale. I numeri dicono molto, l’Inter ha qualche difficoltà a segnare: Spalletti starà cercando di trovare le giuste soluzioni. Nel derby ha fatto tre gol, sicuramente qualcosa si sta già aggiustando. La Lazio ha centrocampisti molto capaci, riescono a infilarsi tra le linee e sarà un tema principale durante la partita”.

IMMOBILE – “Gli avversari ti guardano e ti studiano cercando di trovare le contromisure, ora Immobile è più in difficoltà. Prima la Lazio otteneva ottimi risultati con lui come punta centrale, ora mettergli un compagno vicino che lo aiuti e che si prenda alcuni i compiti può essere decisivo. Nella Lazio ha trovato il suo ambiente naturale, meccanismi ormai consolidati. La Nazionale sta cercando di ripartire, con il tempo anche in azzurro Immobile troverà i giusti automatismi. Lo merita, per le sue qualità e il suo impegno”.

CORSA CHAMPIONS – “Sarà fondamentale avere tutti i giocatori pronti per affrontare questo finale di stagione. Ci sono tante partite, anche ravvicinate. La Lazio sarà l’unica ad avere la gara in più con l’Udinese e la semifinale di Coppa Italia. Il gruppo deve rimanere compatto per raggiungere il suo obiettivo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy