• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Rambaudi, Wilson e Filippini in coro: “Champions possibile”

Rambaudi, Wilson e Filippini in coro: “Champions possibile”

Tre grandi ex Lazio come Rambaudi, Wilson e Filippini si sono espressi sulle possibilità della squadra di Inzaghi di acciuffare posto Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Tre grandi ex Lazio come Rambaudi, Wilson e Filippini si sono espressi sulle possibilità della squadra di Inzaghi di acciuffare il quarto posto.

Queste le loro parole ai microfoni di Radio Sei, il primo a parlare è Rambaudi: “Con il Milan la Lazio ha avuto sfortuna, ha giocato da grande squadra. Non si deve pensare che sia finita, ci possono essere ancora tanti passi falsi, può succedere a tutti”.  Poi è il turno di Pino Wilson: “Alzare bandiera bianca sarebbe un gravissimo errore, non ci sono squadre che possano dettare legge per il quarto posto. La Lazio può fare filotto, per questo deve credere alla Champions fino alla fine”. Antonio Filippini conclude così: “In questa settimana la Lazio sei punti contro Udinese e Chievo, se ci riuscisse sarebbe nuovamente a un passo dall’obiettivo, Certo, non ci si può più permettere passi falsi”. Nulla è perduto definitivamente, bisognerà mettere in campo tutto fino all’ultima giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy