• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Sconcerti: “Milan favorito nella corsa Champions”

Sconcerti: “Milan favorito nella corsa Champions”

Corsa al quarto posto sempre più incerta. Ma secondo il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto sul Corriere della Sera, i rossoneri sarebbero i favoriti nella corsa alla Champions League

di redazionecittaceleste

ROMA – Corsa al quarto posto sempre più incerta. Ma secondo il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto sul Corriere della Sera, i rossoneri sarebbero i favoriti nella corsa alla Champions League.

eccezzzionale

“Si riapre il campionato, quello per il terzo posto, ma è già un’emozione nuova. Il dato finale sono i 2 punti che Milan e Roma tolgono al vantaggio dell’Inter, per il terzo posto in pratica si ricomincia. Giudicando adesso il Milan sembra avere qualcosa di più come ordine, regola di gioco e crescita delle individualità. È stata buona anche l’Inter ma con un passo in meno. La partita non è giudicabile secondo schemi classici, ogni pallone rubava o regalava metri. L’impressione è che la squadra sia in attesa di chi metta forza e un po’ di sfacciataggine, l’Inter è una squadra educata, è come si allenasse sempre, mai completamente dentro la partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy