Da una sosta all’altra: ecco tutti gli impegni della Lazio fino al 5 novembre

Da una sosta all’altra: ecco tutti gli impegni della Lazio fino al 5 novembre

Sette partite per i ragazzi di Inzaghi, tra campionato ed Europa League: queste gli appuntamenti per i biancocelesti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre

ROMA – La pausa per le Nazionali di ottobre sta per finire, ma ne arriverà un’altra tra venti giorni: la Lazio tornerà in campo sabato contro la Juventus e terminerà questo ciclo il 5 di novembre, contro l’Udinese allo stadio Olimpico. Sette partite, di cui due contro lo stesso avversario: il Nizza.

inzaghi

TRA EUROPA E ITALIA

La prima sfida contro il club francese è in programma per giovedì 19 ottobre, in trasferta: un test importante a livello europeo, i biancocelesti se la vedranno contro la diretta avversaria per il primo posto nel girone. Dopo il match a Nizza, all’Olimpico arriverà il Cagliari di Rastelli (22 ottobre). Neanche il tempo di riposare, subito partenza per Bologna: il 25 ottobre c’è il turno infrasettimanale, la Lazio giocherà al Dall’Ara contro i ragazzi di Donadoni. Domenica 29, altro impegno in trasferta: ci sarà il Benevento dell’ex Cataldi ad attendere i biancocelesti.

La seconda partita contro il Nizza è fissata per il 2 novembre allo Stadio Olimpico: andata e ritorno, un match dopo l’altro. Incontri decisivi per capire chi agguanterà il primato, con Zulte e Vitesse che sembrano molto indietro dopo le prime due uscite in Europa League. Dopo aver affrontato Balotelli e compagni, la Lazio ospiterà l’Udinese e chiuderà questo secondo ciclo di fuoco. I biancocelesti, dopo la sosta di dovembre, torneranno in campo sabato 18 novembre per il primo derby stagionale contro la Roma.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy