BAY-LAZ, CHAMPIONS – Ultim’ora: il match (alla fine) sarà visibile anche in chiaro attraverso il satellite

BAY-LAZ, CHAMPIONS – Ultim’ora: il match (alla fine) sarà visibile anche in chiaro attraverso il satellite

La tv tedesca farà vedere la partita Bayer Leverkusen – Lazio sul suo sito ufficiale con il livestream

Commenta per primo!
ZDF,lazio,bayer

26 AGOSTO, AGGIORNAMENTO 11.00 – Dalle frequenze di Lazio Style Radio arriva la conferma che moltissimi tifosi biancocelesti aspettavano. Bayer-Lazio si potrà vedere – non solo su Mediaset Premium – ma anche su ZDF (canale 546 del satellite). Non basta? Il match sarà visibile anche tramite l’app ufficiale dell’emittente tedesca su smartphone o tablet. Tutto – ovviamente – in chiaro.

————————————————————–

ROMA – La ZDF viene in aiuto dei tifosi della Lazio. Come sappiamo, per tutti i tifosi della Lazio che non saranno alla Bay Arena, la partita Bayer Leverkusen Lazio non sarà visibile in chiaro, ma solo su Premium Sport e Premium Sport Hd.

GERMANIA – Ebbene invece la televisione nazionale tedesca è venuta in soccorso dei tifosi della Lazio e darà l’opportunità di seguire e vedere la partita attraverso il livestream sul proprio sito ufficiale. Un modo per tutti coloro che non sono abbonanti all’emittente satellitare del biscione di potersi godere questo passaggio fondamentale per il futuro in Champions League della squadra di Pioli. Si parte dal vantaggio di 1 a 0 maturato all’Olimpico, grazie a una splendida magia di Keita che, di forza ha superato il gigante Tah e ha battuto Leno con un preciso diagonale che si è spento in fondo al sacco dopo aver colpito il palo interno. All’andata la partita era staa trasmessa invece da Canale 5, questa volta invece andrà sulla televisione tedesca, non è escluso che magari ci sia stato una sorta di accordo tra le due emittenti, permettendo di far vedere l’andata qui in Italia in chiaro e il ritorno invece da parte dell’emittente tedesca. Straordinaria sarà anche la cornice di pubblico alla Bay Arena, con oltre 1200 tifosi della Lazio pronti a spingere i ragazzi di Pioli verso il sogno della Champions League.

Ecco qui il link dove vedere la paritita

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy