• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Udinese, Pradè: “Avrei preferito affrontare la Lazio ora”

Udinese, Pradè: “Avrei preferito affrontare la Lazio ora”

Ancora non è stata comunicata la data del recupero della gara tra Lazio e Udinese, il responsabile dell’area tecnica dei friulani ne ha parlato in un’intervista

di redazionecittaceleste
Daniele Pradè

ROMA – La partita tra Lazio ed Udinese è stata rinviata e la data in cui verrà disputato il match è ancora in fase di discussione.

eccezzzionale

Ad Udinews.tv il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Daniele Pradè, è intervenuto per commentare la vittoria con il Chievo Verona e ha avuto modo di parlare della sfida con la Lazio: ”
Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Daniele Pradè ha parlato a Udinews.tv al termine della vittoria per 1-0 conquistata in casa contro il Chievo Verona: “Questa vittoria ci dà l’opportunità di trovare un po’ di serenità, di lavorare con una testa diversa. Spero che la vittoria, e anche la voglia di combattere dentro al campo, ci dia un’unione coi tifosi. Sono stati giorni difficili, sono stati giorni passionali; vedo quanto soffre la nostra tifoseria, vedo quanto soffre la nostra proprietà, quanto soffriamo noi. Adesso usciamo da questa situazione, mi dispiace per i fischi. Giocare contro la Lazio adesso era favorevole visti gli infortuni che hanno, ma ci prendiamo questa pausa per lavorare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy