Ufficiale, arriva il rinnovo per Bianchessi

Ufficiale, arriva il rinnovo per Bianchessi

La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il rapporto di lavoro con il responsabile del Settore Giovanile sig. Mauro Bianchessi per dare seguito al lavoro sin qui svolto nell’ottica della continuità e del costante sviluppo tecnico ed organizzativo del settore”

di redazionecittaceleste
Mauro Bianchessi, respondabile del settore giovanile della Lazio.

ROMA – E’ di pochi minuti fa la notizia apparsa sul sito ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il rapporto di lavoro con il responsabile del Settore Giovanile sig. Mauro Bianchessi per dare seguito al lavoro sin qui svolto nell’ottica della continuità e del costante sviluppo tecnico ed organizzativo del settore”. Il rinnovo di Bianchessi è un segnale di continuità di “un processo volto ad accrescere le potenzialità tecniche e organizzative del Settore Giovanile, contesto nel quale s’inserisce la realizzazione di nuove strutture dedicate all’attività delle squadre biancocelesti delle quali lo stesso Mauro Bianchessi è responsabile”.

Insieme a Bianchessi, infatti, la società biancoceleste vuole portare avanti un’azione finalizzata “allo sviluppo degli aspetti tecnici, tattici e fisico-atletici dei nostri giovani calciatori con l’obiettivo di portarli a vestire la maglia della Lazio. I primi segnali tangibili di tale volontà societaria sono riconoscibili nella progettazione di campi da gioco e spogliatoi ideati e realizzati all’interno del Centro Sportivo di Formello per ospitare il lavoro quotidiano del Settore Giovanili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy