UFFICIALE – Mauri: “Il sogno continua”

UFFICIALE – Mauri: “Il sogno continua”

Il brianzolo sarà convocato e si candida come vice Keita nel ruolo di falso nove

Commenta per primo!
INFERMERIA - Dott.Bianchini:

ROMA – Ufficiale, Mauri è un tesserato della Lazio e domani sarà convocato per la prima di campionato contro il Bologna. A comunicarlo la società capitolina sul proprio sito di riferimento.

NUOVA ERA – Quindi l’ex capitano della Lazio può riabbracciare i suoi compagni e i tifosi della Lazio che lo hanno sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Il centrocampista è ufficiale, dovrà cambiare numero di maglia e non avrà la fascia da capitano. Continuerà ad averla Lucas Biglia e il suo vice sarà Miroslav Klose, lo ha confessato oggi Pioli in conferenza stampa. Dopo i due allenamenti segreti, ieri ha riabbracciato Pioli che non vedeva l’ora di ritrovarlo. Nessuno in rosa ha quei tempi di inserimento del brianzolo e può garantire a Pioli un’importante variante tattica, quel 4-2-3-1 a cui il mister è molto affezionato. Domani sarà in panchina, non è al top della condizione, ma il ruolo di falso nove può essere una bella alternativa a Keita che dovrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Bayer Leverkusen. Il senegalese è entrato con il piglio giusto, creando scompiglio nella difesa tedesca con i suoi strappi e le sue accelerazioni che hanno creato non pochi grattacapi agli avversari di turno. Mauri, dopo aver assistito in panchina al match di Champions League, potrà finalmente rimettersi in gioco. Perchè, il primo amore, quello della Lazio e del suo popolo, non si scorda mai.

AGGIORNAMENTO ORE 23,22 – Mauri affida a twitter un saluto ai tifosi della Lazio: “Dopo qualche settimana di assenza….sono tornato da voi! Il sogno continua…Grazie a tutti! S.S. Lazio nel cuore!”. Gli fa eco Federico Marchetti che cinguetta così: “Bentornato Ste’, bentornato Capitano… ci sei mancato!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy