• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Empoli, vincere per pressare le dirette concorrenti e avvicinare il quarto posto

Lazio-Empoli, vincere per pressare le dirette concorrenti e avvicinare il quarto posto

La squadra di Inzaghi ha l’opportunità domani contro l’Empoli di conquistare i tre punti e incalzare le altre pretendenti ad un posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio affronterà l’Empoli domani alle 20:30 allo stadio Olimpico e avrà un’occasione ghiotta per tornare a sorridere guardando la classifica.

Conquistando i tre punti contro la squadra di Iachini, infatti, i biancocelesti finirebbero ad un solo punto dall’Inter, con la squadra di Spalletti terza in classifica. Il vero vantaggio sarà quello di giocare di giovedì, che permetterà ai ragazzi di Simone Inzaghi di mettere una pressione notevole sulle pretendenti al quarto posto. La Roma giocherà venerdì sera al Bentegodi, l’Inter affronterà il Parma sabato alle 20:30, l’Atalanta sfiderà alle 15 di domenica la Spal ed il Milan chiuderà la giornata di Serie A alle 20:30 contro il Cagliari a San Siro. E’ evidente che le sfide che andranno ad affrontare non saranno proibitive ma per la squadra di mister Inzaghi sarà indispensabile conquistare la vittoria contro i toscani per tallonare le squadre per un posto Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy