• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Vincenzo D’Amico: “Dopo ieri, cerco di non immaginare cosa possa accadere a Siviglia”

Vincenzo D’Amico: “Dopo ieri, cerco di non immaginare cosa possa accadere a Siviglia”

Dopo la brutta sconfitta rimediata ieri a Genova, l’ex giocatore Vincenzo D’Amico ne ha parlato ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà

di redazionecittaceleste
Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio.

ROMA – Dopo la brutta sconfitta rimediata ieri a Genova, l’ex giocatore Vincenzo D’Amico ne ha parlato ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

eccezzzionale

È un momento delicato per la Lazio. È difficile credere di passare la semifinale col Milan in Coppa Italia vedendo la squadra che ieri ha perso a Marassi. Cerco poi di non immaginare cosa potrà accadere a Siviglia nella gara di ritorno di Europa League. Il quarto posto in campionato? Ci sono squadre più attrezzate”. Sulla vittoria della Fiorentina contro la Spal e il Milan di Gattuso. “l rigore su Chiesa? Il giocatore della Fiorentina se ne approfitta sempre. Complimenti a Gattuso e al Milan, ci sono tutti i presupposti per chiudere bene la stagione”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 3 mesi fa

    Ha ragione D’Amico. puntando a tre traguardi si sono infortunati tanti giocatori e quelli sani sono stanchi. La vedo bruttissima con il Siviglia brutta con il Milan e molto brutta in campionato. Chi troppi vuole nulla raccoglie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy