Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo

Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo

“CONNETTO…”, ma la rotellina del loading non si ferma. Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, non ha funzionato per un’ora, dalle 9 alle 10 di questa mattina in Europa e alcuni Paesi dell’Asia, in particolare Malesia e Indonesia.

Così, dopo aver controllato che i dati del proprio telefono non fossero finiti e che la rete wi-fi di casa o ufficio fosse ben collegata, molti utenti hanno iniziato a inviare la segnalazione del problema. L’hashtag #whatsappdown, in pochi minuti, è già diventato trending topic.

La metà degli utenti si è lamentata perchè non riusciva a connettersi al servizio. Il 40 per cento ha avuto accesso alla app ma non ha potuto inviare o ricevere messaggi. Una persona su dieci, invece, non è riuscita proprio a effettuare il log-in. (Repubblica.it)

Whatsapp down, bloccata. In mattinata il più diffuso servizio di messaggistica – che nel mondo ha oltre un miliardo di utenti – ha smesso di funzionare. Su Twitter subito in tanti hanno segnalato lo stop dell’app e l’hashtag #whatsappdown è diventato rapidamente la prima tendenza.L’app ha smesso di funzionare intorno alle 9 di stamani, quando gli utenti hanno cominciato a segnalare il blocco dell’invio dei messaggi. Ancora da chiarire il problema che ha causato lo stop. (Ilmessaggero.it)

094251995-be8754f9-a17c-45ea-88ea-bb8e3e1639a0

482459-whatsapp7100

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy