ESCALATION – Cavanda, una furia in Turchia. E il Belgio lo chiama…

ESCALATION – Cavanda, una furia in Turchia. E il Belgio lo chiama…

Escalation pazzesca di Cavanda in Turchia.

L'ADDIO ALLA LAZIO - Cavanda:

ROMA – Escalation pazzesca di Cavanda in Turchia. Super prestazioni, dribbling e velocità al servizio del Trabzonspor. Una rincorsa senza fine verso la consacrazione e, finalmente, riconosciuta anche dal grande Belgio di Mignolet, Lukaku, Vertonghen, Fellaini, Hazard, Witsel e tanti altri. Ora, anche Cavanda, farà parte di questo super gruppo.

Portieri: Jean-Francois Gillet (Mechelen), Simon Mignolet (Liverpool), Matz Sels (La Gantoise)
Difensori: Toby Alderweireld (Tottenham), Dedryck Boyata (Celtic), Luis Pedro Cavanda (Trabzonspor), Jason Denayer (Galatasaray), Vincent Kompany (Manchester City), Nicolas Lombaerts (Zénith St Pétersbourg), Jordan Lukaku (Oostende), Thomas Meunier (Club Brugge), Jan Vertonghen (Tottenham)
Centrocampisti: Zakaria Bakkali (Valencia), Nacer Chadli (Tottenham), Kevin De Bruyne (Manchester City), Marouane Fellaini (Manchester United), Eden Hazard (Chelsea), Sven Kums (La Gantoise), Dries Mertens (Napoli), Radja Nainggolan (Roma), Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo)
Attaccanti: Laurent Depoitre (La Gantoise), Romelu Lukaku (Everton), Divock Origi (Liverpool)

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy