PRIMAVERA – La Lazio incanta il Crotone grazie alla dea Calì

PRIMAVERA – La Lazio incanta il Crotone grazie alla dea Calì

Calì regala tre punti alla Lazio che aggancia il secondo posto in classifica

Inter

FORMELLO – Lazio chiamata a riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo lo stop esterno contro il Bari. I ragazzi di Inzaghi, sotto l’occhio vigile di Pioli, Murelli e Tare – insieme al vecchio amico Tounkara – si schierano con un 4-3-1-2, con Verkaj chiamato ad innescare le punte Rossi e Calì.

VISCOVO SHOW – Il portiere ospite è l’autentco protagonista del primo tempo: prma sventa due tiri ravvicinati di Calì, ma poi non può nulla sulla splendida azione che ha portato al gol capitolino: lanco di Verkaj, tacco in area di Rossi che libera l’accorente Calì che, con un piatto sinistro molto preciso, buca l’estremo calabrese.

BEDJE CI PROVA – Nella ripresa mister Aniello getta nella mischia Bedje che, in un paio di occasioni, prova a mettere paura alla porta biancoceleste e conquista parecchi cartellini gialli per la Lazio che si innervosisce: tre cartellini in poco più di tre minuti. La squadra di Inzaghi avrebbe anche l’occasione di raddoppiare ma lo scorpione di Rossi va alto sopra la ttraversa da buona posizione. Con questo successo la Lazio aggancia momentaneamente la Ternana al secondo posto in classifica con 7 punti, primo successo casalingo e seconda partita interna in cui la Lazio non subisce reti.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy