• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta – Lazio, Gasperini: “Fallo di Bastos? Episodio gravissimo”

Atalanta – Lazio, Gasperini: “Fallo di Bastos? Episodio gravissimo”

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato la sconfitta con la Lazio in finale di Coppa Italia e l’episodio del fallo di Bastos

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato la sconfitta con la Lazio in finale di Coppa Italia e l’episodio del fallo di Bastos. Ecco cosa ha detto in merito ai microfoni di Raisport.

“Il secondo tempo abbiamo fatto molto bene, sul calcio d’angolo hanno fatto gol loro e va così. Tocco di mano di Bastos, già ammonito? Molto grave, andava anche in gol il tiro. Non mi è piaciuto Banti ma questo è un episodio da VAR. Questo cambia tutto quello che è stato fatto in campionato, non me n’ero accorto. E’ una cosa gravissima. Accettiamo la sconfitta, ma questo non lo accetto. Non mi ero reso conto della gravità dell’episodio. Questo rientra in una casistica molto chiara, è una cosa gravissima. Molto brutto. Champions? Abbiamo vinto lo stesso con i nostri tifosi, e questo episodio ci fa vincere ancora di più. La partita poteva andare in tanti modi, eravamo pronti ad accettare la sconfitta ed è stata una bella gara. Futuro? Non è una grande domanda questa, non è rispettosa per i tifosi dell’Atalanta. Episodio di Bastos gravissimo, è troppo evidente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy