• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta, Pasalic: “Testa alla Lazio e al finale di stagione”

Atalanta, Pasalic: “Testa alla Lazio e al finale di stagione”

Il calciatore dell’Atalanta, Mario Pasalic, ha segnato il secondo gol contro l’Udinese nella gara di ieri sera, contribuendo alla vittoria dei bergamaschi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista dell’Atalanta, Mario Pasalic, ha segnato il secondo gol contro l’Udinese nella gara di ieri sera, contribuendo alla vittoria dei bergamaschi.

Ecco cosa ha detto al termine della sfida: “Ci siamo liberati dopo il secondo gol, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro hanno l’obiettivo di rimanere in Serie A, è stata una vittoria importantissima. Bisogna riposare e pensare alla prossima partita contro la Lazio”. Avete chiuso una otto giorni niente male. “È stata una settimana molto dura ma anche molto bella. Devo dire che c’è stato anche un ambiente spettacolare, devo ringraziare i tifosi. Ora bisogna rimanere insieme verso i nostri obiettivi”. Cinque partite alla fine della stagione. “Adesso abbiamo tempo per riposare bene e pensare alle prossime partite. Siamo messi bene, tutto dipende da noi: bisogna mettere tutte le forze che abbiamo per finire bene la stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy