• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Inter, Politano su Immobile: “Ho parlato con Ciro, proverà a farci gol”

Inter, Politano su Immobile: “Ho parlato con Ciro, proverà a farci gol”

Le parole dell’attaccante dell’Inter Matteo Politano

di redazionecittaceleste

ROMA – Domenica Inter e Lazio si giocheranno molto in termini di qualificazione alla prossima Champions League. Intanto ai microfoni si SportMediaset ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri.

 

 

eccezzzionale

Si tratta di Matteo Politano, attaccante dei nerazzurri. Ecco come ha parlato del match e dell’avversario Immobile: “Con Ciro abbiamo scherzato sul match. Siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà sicuramente a farci gol. Lui scontento perché non ha giocato col Liechtenstein? No, se si vince non si è scontenti. Lui vive per il gol ed è normale che se non segna lo accusa di più”.

E continua: “Della sfida se n’è parlato anche tra gli Azzurri. Qualche compagno del Milan e della Roma che ci ha messo un po’ di pressione. Noi pensiamo a noi stessi partita dopo partita. Abbiamo un bel vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo. Sarà una partita difficile, loro soprattutto fuori casa si difendono bene e noi dovremo essere bravi a tenere la palla”. Infine su Icardi: “Devo ancora vederlo, sono appena tornato. Credo che scenderà in campo come fatto fino a pochi mesi fa, in modo tranquillo. Lui è un giocatore importante e lo ha sempre dimostrato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy