• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Borini: “Le piccole creeranno più problemi di Juve e Lazio”

Milan, Borini: “Le piccole creeranno più problemi di Juve e Lazio”

L’attaccante del Milan, Fabio Borini, ha parlato della corsa Champions, in cui è coinvolta anche la Lazio, e delle prossime sfide che attendono i rossoneri

di redazionecittaceleste

ROMA – L’attaccante del Milan, Fabio Borini, ha parlato della corsa Champions, in cui è coinvolta anche la Lazio, e delle prossime sfide che attendono i rossoneri.

Queste le sue parole a Milan TV: “Il quarto posto ci dà sicurezza. Troppo allarmismo su un posto mai perso. Sta solo a noi difendere il quarto posto, ma non soltanto: dobbiamo continuarlo a meritare. Ci sono partite che possono sembrare facili, ma le squadre che lottano per la salvezza daranno più problemi di Juventus e Lazio. Le rivali? Se devo scegliere una squadra che mi ha impressionato, vorrebbe dire che dovremmo uscire noi dalle prime quattro! A me piacciono molto Atalanta e Sampdoria per come giocano, però. Due modi diversi di giocare a calcio: passaggi brevi e centrali la Sampdoria, l’Atalanta punta forte sulle capacità fisiche. Squadre difficilissime da affrontare quando sono in giornata sì. E hanno continuità. Inter? Gliel’abbiamo già mangiato una volta il vantaggio. Per come è andato il campionato, però, sono sempre stati davanti loro. Non posso dire che non si meritano la Champions”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy