• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Calabria: “La Lazio ha dato qualcosa in più di noi”

Milan, Calabria: “La Lazio ha dato qualcosa in più di noi”

Il terzino del Milan, Davide Calabria, è tornato a parlare del pareggio contro la Lazio e della corsa Champions

di redazionecittaceleste
Budimir

ROMA – Lazio e Milan saranno in lotta su due fronti: quarto posto e finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre voglio raggiungere questi due obiettivi. Davide Calabria, terzino rossonero, ha analizzato la situazione.

eccezzzionale

A Milan TV è tornato sul pareggio di martedì all’Olimpico: “I biancocelesti sono una squadra preparata sotto tutti i punti di vista e allenati molto bene da anni con giocatori molto forti. C’era da aspettarselo che giocassero così, era un periodo un po’ opaco per loro ed una partita così importante gli ha fatto dare qualcosa in più. Noi abbiamo giocato solo quattro giorni prima, quindi eravamo forse un po’ più stanchi rispetto a loro. Però comunque era praticamente un primo tempo, perché ci sarà il ritorno in casa. Abbiamo subito qualcosa di troppo, ma siamo riusciti a non prendere gol ed a portare avanti la fase difensiva che stiamo facendo bene in questo periodo. C’è mancata quella offensiva, ma in una gara c’è andata comunque bene, speriamo nel ritorno“.

Sulla corsa Champions: “Basta una partita e ci si può trovare al terzo posto, così come in una o due partite puoi trovarti quinto; siamo molto vicini a tutte e in una giornata si può ribaltare tutto. Per noi è fondamentale a partire da sabato portare a casa la vittoria. La Champions è un fattore che non può mancare dopo tanti anni al Milan“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy