• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Maldini: “Lazio straordinaria negli anni ’90”

Milan, Maldini: “Lazio straordinaria negli anni ’90”

Il direttore sviluppo strategico area sport del Milan, Paolo Maldini, ha parlato dei ricordi legati a Milan-Lazio, della sfida di domani e della corsa Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Il direttore sviluppo strategico area sport del Milan, Paolo Maldini, ha parlato dei ricordi legati a Milan-Lazio, della sfida di domani e della corsa Champions.

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Il ricordo più vivo è sicuramente il mio autogol da centrocampo nell’89. Ogni volta che giochiamo contro di loro lo fanno rivedere perché coincide con l’ultimo successo della dei biancocelesti a San Siro, sono passati 30 anni. I biancocelesti negli anni ’90 erano una squadra di straordinario livello in Italia e in Europa”.

Quarto posto: “Ci giochiamo la Champions League e la Coppa Italia con loro. Abbiamo difficoltà con le squadre che ci precedono in classifica, e infatti abbiamo perso praticamente con tutte. Ma se dovessimo vincere sabato con la Lazio, con quelle che ci sono dietro, avremmo un vantaggio nel confronto diretto con tutte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy