Mercato Lazio, contatto Juve-de Vrij: ecco i dettagli dell’offerta

Mercato Lazio, contatto Juve-de Vrij: ecco i dettagli dell’offerta

Ecco le ultime sul difensore olandese

ROMA – Resterà alla Lazio o andrà alla Juve? E, in caso, quando si unirà ai bianconeri? La domanda può essere posta sia per Keita che per Stefan de Vrij. Entrambi sono in orbita Zebra, e da avversari la affronteranno domenica, in Supercoppa. Oggi, intanto, sono emersi nuovi dettagli sull’incontro avvenuto tre giorni fa tra un membro della dirigenza bianconera e l’agente del difensore olandese.

L’INCONTRO

Il dirigente della Juve in questione era Pablo Longoria, capo degli osservatori. Come detto, Longoria ha incontrato Alex Kross, procuratore di de Vrij, e gli ha presentato la proposta bianconera. Il tutto, però, partendo dal presupposto che Stefan non rinnovi con la Lazio: la Juve vorrebbe tesserarlo a parametro zero a giugno del 2018, questo è il piano. Un tentativo di portarlo subito alla corte di Allegri c’è stato, ma Lotito ha chiesto 40 milioni: troppi per i bianconeri, che hanno così imboccato la strada alternativa.

de-vrij_keita_getty

OFFERTA BIANCONERA

L’olandese, alla Lazio, percepisce 1.3 milioni di euro di ingaggio e non sembra intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo. La Juve, dal canto suo, al giocatore ne offrirebbe 2.5 a salire più bonus (contratto dal 2018 al 2023): un’offerta sicuramente allettante, sulla quale de Vrij sta riflettendo. Il giocatore è però frenato dall’ambiente Lazio: si sente legato al club e ai tifosi, e non vorrebbe lasciarli così. Nel frattempo, sono arrivate le parole di Keita sul suo futuro: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy