Mercato Lazio, oggi la Juve ha incontrato l’agente di de Vrij

Mercato Lazio, oggi la Juve ha incontrato l’agente di de Vrij

Ecco le ultime sul difensore olandese

ROMA – Il rinnovo con la Lazio che non arriva, le insistenti voci di mercato: il futuro di Stefan de Vrij potrebbe essere lontano da Formello. Se non subito, tra un anno. La Juventus è forte sul giocatore, e ora deve fare anche a meno di Bonucci, passato al Milan. E pare che oggi ci sia stato un primo incontro interlocutorio.

MEETING CON L’AGENTE

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, un membro della dirigenza bianconera oggi avrebbe incontrato Alex Kroos, l’agente di de Vrij. L’olandese non ha ancora accettato la proposta di rinnovo di Lotito, e il suo contratto, come è risaputo, scade tra un anno. La Juventus ha provato anche a prelevarlo subito, ma la società biancoceleste chiede 40 milioni. Troppi per la Juventus. Che quindi si è messa a lavoro per la prossima stagione.

de-vrij_keita_getty

L’OLANDESE BIANCONERO A PARAMETRO ZERO?

I bianconeri stanno provando a convincere de Vrij a non rinnovare con la Lazio: è questo l’obiettivo, per poi mettere sotto contratto il difensore classe ’92 una volta svincolatosi dai biancocelesti. Il primo incontro c’è stato, probabilmente ne seguiranno altri nel prossimo periodo. E la Lazio incontra la Juve proprio domenica, in Supercoppa. Su questo asse di mercato, tra l’altro, c’è anche la situazione Keita: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy