Mercato Lazio, Keita-Juve: l’incontro in Supercoppa potrebbe essere decisivo

Mercato Lazio, Keita-Juve: l’incontro in Supercoppa potrebbe essere decisivo

Ecco le ultime sul senegalese

(Pubblicato ieri 6 agosto)

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Secondo quanto riportato da Gianclucadimarzio.com, la svolta nella trattativa Keita potrebbe arrivare domenica 13 agosto, giorno in cui la Juve affronterà la Lazio in Supercoppa. I bianconeri vorrebbero acquistare il senegalese senza lasciar partire nessun altro in attacco, e completare così il reparto offensivo con due calciatori per ruolo: Mandzukic-Pjaca, Douglas Costa-Cuadrado, Dybala-Bernardeschi e Higuain-Keita.

ROMA – Per Keita niente Inter. Appena sbarcato in Spagna, il diesse Tare, subito dopo aver scattato una foto con un tifoso dell’Inter che gli chiedeva della possibile cessione del senegalese ai nerazzurri, ha ammesso: «Non credo proprio che andrà a Milano». Una piccola conferma che tra la Lazio e l’Inter non c’è nulla e che il giovane attaccante ha una sola squadra in testa: la Juve. Secondo il Corriere dello Sport sarebbe stata fatta dalla Juve ai biancocelesti un’offerta da 20 milioni di euro più cinque di bonus. Lotito, ne vuole trenta. Qualcosa, però, si muove. E occhio alla notizia a sorpresa sul mercato della Lazio. Dove potrebbe esserci un clamoroso ritorno >>> CONTINUA A LEGGERE

IL MILAN – Da Fassone e dal ds Mirabelli nei giorni scorsi è arrivata la proposta, l’ultima idea come possibile alternativa a Keita: lo spagnolo Suso, considerato in uscita, in scadenza nel 2019 e desideroso di trovare altro spazio e un ruolo da protagonista in un nuovo club. Il Milan ha proposto alla Lazio di inserire a parziale contropartita lo spagnolo in cambio di Biglia, ancora in attesa di debutto in rossonero. Lotito accetterà?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy