• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, cinque nomi accostati finora alla Lazio per il centrocampo

Mercato Lazio, cinque nomi accostati finora alla Lazio per il centrocampo

Ceballos, Elmas, Nandez, Zaracho e Arao. Questi i cinque giocatori accostati finora alla Lazio per il suo centrocampo

di redazionecittaceleste

ROMA – Uno dei reparti della Lazio che con ogni probabilità mostrerà dei cambiamenti durante il mercato sarà il centrocampo.

 

Per Parolo e Leiva, nonostante pilastri per Inzaghi, l’età avanza. Badelj non è mai sbocciato nella sua esperienza in biancoceleste. In più ci saranno da capire due situazioni future. La prima quella di Luis Alberto, il quale è stato reinventato con successo come mezzala. La seconda, ancora più importante, quella di Milinkovic. Il serbo è conteso da molti club e con la sua cessione la Lazio potrebbe rifondare la squadra.

Ceballos
Ceballos

CINQUE NOMI PER IL CENTROCAMPO DELLA LAZIO

Il futuro di Luis Alberto e Milinkovic darà risposte importanti anche per le azioni di mercato della società capitolina. I biancocelesti, stando alle indiscrezioni, vengono accostati a diversi giocatori per quanto riguarda la mediana, e tutti appartenenti a campionati esteri. Il nome illustre sarebbe Dani Ceballos. La giovane promessa spagnola classe ’96 si è leggermente ancorata al Real Madrid, e il nuovo tecnico Zidane gli ha già dato il via libera per trovarsi una nuova sistemazione. L’MVP dell’Europeo u21 del 2017 però avrà la fila dietro di lui e non sarà facile per Tare sferrare il colpo. Quello che è certo è la volontà del calciatore di cambiare aria dopo le sole 4 presenze dall’insediamento del tecnico francese.

Più accessibili gli altri tre profili. Il primo è Eljif Elmas. Macedone, classe ’99, già protagonista con Fenerbahce e Nazionale. Da gennaio circola il suo nome nelle mire biancocelesti, ma anche club importanti di Premier League lo stanno tenendo d’occhio. Quest’anno il centrocampista è diventato un vero leader con i turchi. 38 partite e 3 gol con il proprio club e 5 presenze con la Macedonia. Numeri importanti per un giocatore che deve compiere ancora 20 anni.

Inter, si pensa al doppio colpo
Matias Zaracho

Per gli altri due nomi si passa in Sudamerica. Uno è Nahitan Nandez, regista del Boca Juniors. Classe ’95 uruguaiano da due anni tra i protagonisti degli Xeneizes. In questa stagione il numero 15 dei gialloblu ha totalizzato 2 gol e 3 assist in 17 gare. Ci sono già diversi club su di lui, ma la Lazio lo tiene sotto osservazione. Ecco poi il talento puro di Matias Zaracho del Racing de Avellaneda, fresco vincitore della Superliga argentina. Rispetto agli altri tre profili lui è più un trequartista. 24 partite, 3 gol e 3 assist quest’anno per il classe 98′.

Infine, passando dall’Argentina al Brasile, chiudiamo con Willian Arao. Parliamo di un classe ’92, perciò con più esperienza dei quattro citati precedentemente. A 26 anni è già capitano del Flamengo. Con i rossoneri ha collezionato 118 presenze, 12 gol e 15 assist in tre anni e mezzo. Ad oggi sembra lui il nome più accreditato per il centrocampo dei biancocelesti. Nel mercato si sa però che le carte in tavola possono cambiare in qualsiasi momento. Nel frattempo, l’unica certezza è che la Lazio sta cominciando a guardarsi intorno.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy