• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, colpi in arrivo dal Milan?

Mercato Lazio, colpi in arrivo dal Milan?

Mercato Lazio, nei prossimi giorni si potrebbe creare un asse caldissimo con il club rossonero, in balia dei debiti.

di cittacelesteredazione

Mercato Lazio, i colpi arrivano dal Milan

Mercato Lazio, da Romagnoli a Calabria: i dettagli

Mercato Lazio, i colpi arrivano dal Milan
Mercato Lazio, Romagnoli festeggia con i compagni di squadra

MERCATO LAZIO – La stagione è finita, il mercato entra nel vivo. Il ds Tare sta lavorando a nomi importanti, provenienti dall’estero e dal nostro campionato, che possano aggiungere esperienza e qualità ad una rosa già competitiva. In particolare, il ds biancoceleste guarda con un occhio di riguardo alla situazione in casa Milan, ora in balia dei debiti e in attesa delle sanzioni Uefa.

Il club rossonero deve pagare infatti alla Lazio ancora due rate del cartellino di Lucas Biglia, ex centrocampista biancoceleste trasferitosi sotto la Madonnina la scorsa estate per una cifra pari a 20 milioni di euro. Non è escluso che Fassone e Mirabelli non possano proporre alla Lazio qualche giocatore da utilizzare come contropartita, così da saldare il debito senza sborsare un euro. Sono molti i calciatori che possono interessare a mister Inzaghi: il primo nome sulla lista è inevitabilmente quello di Alessio Romagnoli, laziale da sempre e vero e proprio sogno di questa sessione di mercato. Probabile però che il suo nome resti una suggestione, visto il valore del cartellino e uno stipendio troppo oneroso per le casse biancocelesti.

Ecco allora che l’attenzione si sposta ad altri nomi: in difesa c’è Mateo Musacchio, ex difensore del Villareal impiegato con il contagocce da Gattuso, sembra destinato a lasciare Milano, e Tare è da sempre un suo grande estimatore. Sulla fascia piace, e tanto, Davide Calabria, terzino protagonista di questa stagione in rossonero, mentre a centrocampo i riflettori sono puntati su Manuel Locatelli, classe ’98 capace di agire sia da regista che da mezzala, ottimo per far rifiatare Leiva e Parolo. In attacco infine ecco un vecchio pallino, quel Fabio Borini arrivato ad un passo dalla Lazio la scorsa estate. Insomma, il mercato Lazio è pronto ad entrare nel vivo, e tutte le strade portano a Milano. Intanto, potrebbe esserci una trattativa a sorpresa con il Real Madrid >>> CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Lazio, il Real Madrid apre all’affare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy