• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Ecco quanto vale Koundé

Mercato Lazio – Ecco quanto vale Koundé

Jules Koundé è il nome nuovo per la difesa della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Nel prossimo mercato con ogni probabilità la Lazio tornerà a far compere in difesa. L’età avanza per alcuni giocatori di Inzaghi, e servono forze fresche.

 

Così i biancocelesti stanno cominciando a guardarsi intorno. Tra i tanti talenti visionati, ce n’è uno che sembra aver scaturito l’interesse del ds Tare. Gioca in Ligue 1, esattamente nel Bordeaux.

KOUNDÉ, IL NOME NUOVO PER LA DIFESA

Il suo nome è Jules Koundé. Si tratta di un difensore centrale classe ’98. Quest’ultimo nella stagione in atto ha già totalizzato 45 presenze, 1 assist e 2 gol (entrambi in Europa League). La sua grande continuità in ogni competizione già ha sviluppato l’interesse di diversi club nei suoi confronti. Tra questi vi è anche la Lazio, la quale vorrebbe mettere a segno un altro dei suoi colpi in prospettiva. In realtà, secondo il Bordeaux, Koundé è già abbastanza affermato, altro che prospettiva. Basta guardare la valutazione che ne fa. Il prezzo del calciatore si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, spesa che i biancocelesti farebbero solo in caso di qualificazione in Champions League. C’è un altro ostacolo però per la pista che porta al francese, ed è la concorrenza. Solo in Italia il classe ’98 piace a Inter, Milan e Roma. Non sarà facile perciò accaparrarselo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni.migliacci_811 - 1 settimana fa

    buongiorno siamo alle solite BAGGIANATE…………………………………………….. mi fate capire perché vi ostinate a scrivere sciocchezze per non dire altro sul mercato LAZIO ???????? vi fa piacere prendere in giro i tifosi???parlate di giocatori che non potranno mai vestire lazio in quanto proibitivi costi Lotito non farà mai . allora perché continuare e perseverare su giocatori impossibili??? c’è un limite alle Stupidaggini adesso è ora che la FINITE !!!!!parlate di cose possibili non CRETINATE !!!per favore basta !! gianni da Cervignano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy