• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Murgia la carta per arrivare a Lazzari e Fares

Mercato Lazio – Murgia la carta per arrivare a Lazzari e Fares

Alla Lazio piacciono i due esterni della Spal. Murgia potrebbe essere utilizzato come contropartita

di redazionecittaceleste

ROMA – La sfida di mercoledì sera contro la Spal ha lasciato strascichi anche in ottica mercato. La Lazio se n’è andata dal Paolo Mazza sempre più convinta delle grandi capacità di Manuel Lazzari.

 

 

eccezzzionale

Non è più un segreto ormai l’interesse per l’esterno destro da parte del club biancoceleste. Oltre a lui però piace anche l’altro esterno tutto fascia dei ferraresi, ovvero Fares. La Spal chiede intorno ai 20 milioni per l’italiano, mentre 8 per l’algerino. Chiaro che la società capitolina intavolerebbe una doppia trattativa solo in caso di qualificazione in Champions. C’è però un giocatore che potrebbe essere usato da Tare come contropartita. Si tratta di Alessandro Murgia. In prestito alla Spal, il classe 1996 è molto ben visto da Semplici, al quale non dispiacerebbe averlo di nuovo a disposizione per il prossimo anno. Qualcosa si muove tra Spal e Lazio, senza dimenticare le parole del presidente estense, Walter Mattioli, su Lazzari: “C’è l’intesa con la Lazio”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 3 settimane fa

    SI VABBE’, MURGIA UN ALTRO ANNO A FARSI LE OSSA ALLA SPAL CI PUO’ ANCHE STARE, PARLIAMO DI PRESTITO RINNOVATO E NON DI CESSIONE PERCHE’ IN QUESTO CASO NON ANDREBBE BENE PIU’. NON DOBBIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI ITALIANI, SEMMAI VENDIAMO GLI STRANIERI ANCHE SE PRODOTTI DAL NOSTRO VIVAIO SICURAMENTE FA MENO MALE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy