• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Torna di moda Marko Grujic del Liverpool

Mercato Lazio – Torna di moda Marko Grujic del Liverpool

Nonostante il mercato sia fermo ecco un nome noto che torna in orbita Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Nonostante la Lazio sia molto impegnata sul campo, quest’ultima continua a muoversi anche fuori, soprattutto sul mercato.

 

 

eccezzzionale

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club biancoceleste sembra tornato su Marko Grujic, centrocampista dell’Hertha Berlino, ma di proprietà del Liverpool. Nominato “Rookie of the Month” in Bundesliga a febbraio, il calciatore si sta pian piano accattivando l’interesse di tanti club.

Chi è Marko Grujic

Marko Grujic è un centrocampista serbo classe 1996. Finito già nel mirino della Lazio nella scorsa estate, quest’anno sta giocando in prestito all’Hertha Berlino, ma è tesserato col Liverpool. Giornata dopo giornata sta conquistando sempre più consensi. Quest’anno è cresciuto molto. Nonostante due infortuni importanti alla caviglia, Grujic in 15 gare ha totalizzato 3 reti e un assist. Si tratta di un centrocampista centrale che si esalta in cabina di regia. Il ds Tare lo sta tenendo sotto osservazione da molto tempo, ma ora su di lui sono piombati anche alcuni top club. In primis la sua squadra di appartenenza, il Liverpool. Ai Reds farebbe bene una risorsa tecnica a centrocampo viste le difficoltà di quest’anno. L’altra è la regina di Germania, il Bayern Monaco. Insomma, nomi importanti che manifestano la crescita di Grujic e allo stesso tempo lo rendono meno raggiungibile. La Lazio riucirebbe ad accaparrarselo a due condizioni: qualificazione in Champions League e partenza di Milinkovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy