• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Wesley, il nome che torna in ogni mercato

Notizie Lazio – Wesley, il nome che torna in ogni mercato

Da almeno due sessioni di mercato la Lazio viene accostata all’attaccante Wesley del Bruges

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio è in piena corsa per il sogno Champions, quest’ultima continua ad essere coivolta nei rumors di mercato.

 

 

eccezzzionale

Quale su tutti? Ovviamente quello su Wesley. L’attaccante brasiliano del Bruges da almeno due sessioni di mercato è accostato ai biancocelesti. Tare lo ha da tempo messo nel mirino. Sempre trattative avanzate, ma poi nulla da fare. Eppure ogni volta il suo nome riecheggia tra le strategie del club capitolino.

DOVE SARÀ IL FUTURO DI WESLEY?

Da tempo sia Wesley che il suo entourage hanno fatto sapere che non rimarranno al Bruges. A fine stagione con ogni probabilità il calciatore saluterà il club belga che gli ha permesso di affermarsi a livello europeo. Ora, la domanda è: dove andrà? A quanto pare ci sono molte squadre su di lui. A confermarlo è stato Wesley stesso parlando al giornale Het Belang van Limburg: “Ho letto il mio nome associato a tante squadre. Ovviamente è completamente diverso andare in Cina rispetto ad un altro Paese europeo. Il mio futuro? Una volta ho detto che mi sarebbe piaciuto giocare in Inghilterra e si è aperto un caso. Ho sempre seguito da vicino la Premier League, ma sono aperto anche ad altre cose, non escludo nulla”. Parole che lasciano molti dubbi. Il costo del brasiliano si aggira attorno ai 20 milioni di euro, soldi che la Lazio sborserebbe solo in caso di approdo in Champions. In più. il suo arrivo porterebbe alla partenza di Caicedo, giocatore entrato a pieno nelle gerarchie di Inzaghi. Quanto sarà percorribile la pista Wesley? Ad oggi non molto, ma col mercato mai dire mai.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy