Mercato Lazio, offerta del Birmingham per Morrison: la situazione

Mercato Lazio, offerta del Birmingham per Morrison: la situazione

Ecco le ultime sul centrocampista inglese

ROMA – Quando si parla di talenti che si sono persi per strada, viene in mente anche lui: Ravel Morrison. Campione in allenamento, c’era chi diceva fosse addirittura più forte di Pogba nelle giovanili del Manchester United. Ma il giocatore non ha mai fatto il salto di qualità. Anzi: non ha hai giocato con continuità, a grandi livelli. La Lazio aveva scommesso su di lui, nel 2015. Scommessa persa, fino a questo momento.

Morrison

POCHE PRESENZE, UN GRANDE MISTERO

Nella sua prima stagione in biancoceleste, il giocatore ha collezionato appena otto presenze, tra campionato e coppe. Nella passata stagione, ha fatto ritorno al QPR in prestito. Ma anche in questo caso le presenze sono state pochissime: solamente cinque. Il problema di Ravel non è il talento, ma la sua applicazione sul campo. La carriera del centrocampista inglese non è mai decollata. In questo periodo ci sta riprovando: si allena con il Birmingham, Redknapp lo sta spronando a far meglio e il giocatore potrebbe restare in Inghilterra. Ma Morrison è ancora a tutti gli effetti un giocatore della Lazio.

morrison

RICHIESTA DI PRESTITO RESPINTA: SI CONTINUA A TRATTARE

Oggi, la novità: il Birmingham ha chiesto in prestito il giocatore, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com. La Lazio, però, ha rispedito l’offerta al mittente. La chiusura dei biancocelesti non è stata comunque totale: si continua a trattare per il passaggio di Morrison al club inglese. Che nel frattempo continua a seguirlo da vicino, allenamento dopo allenamento, con Redknapp che vorrà provare in tutti i modi a far ripartire la carriera del classe ’93. Inoltre, sempre dall’Inghilterra, arriva un’offerta da 15 milioni per un difensore biancoceleste: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy