• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, l’Italia di Mancini snobba Acerbi. Il difensore è deluso dalla mancata convocazione

Lazio, l’Italia di Mancini snobba Acerbi. Il difensore è deluso dalla mancata convocazione

Francesco Acerbi non è rientrato nella lista dei calciatori azzurri convocati dal Ct dell’Italia Roberto Mancini per gli impegni delle qualificazioni europee contro Finlandia e Liechtenstein

di redazionecittaceleste

ROMA – Magari aveva immaginato di far parte del gruppo, invece è rimasto deluso del contrario. Francesco Acerbi non è stato convocato dal Ct dell’Italia Roberto Mancini, per gli impegni contro Finlandia e Liechtenstein .

eccezzzionale

E’ stata una grande delusione per il centrale difensivo della Lazio. La chiamata in azzurro mancava da due anni, poi ad ottobre  la nuova chance e a novembre 90 minuti contro gli Stati Uniti in cui Acerbi ha giocato molto bene in coppia con Bonucci. Proprio in funzione di questo e dell’alto rendimento in maglia biancoceleste, Acerbi si sarebbe aspettato una chiamata, ma invece Mancini non lo ha condsiderato, e Francesco è rimasto molto deluso. Evidentemento Mancini ha deciso di puntare su profili più giovani per prepararsi al meglio anche in vista dei mondiali del 2022. Con Chiellini capitano della Nazionale, Bonucci unico altro senatore e Romagnoli pilastro azzurro per gli anni a venire, Acerbi è rimasto fuori come primo nella lista degli esclusi. L’ex Sassuolo continuerà a dominare la difesa biancoceleste, ormai è un leader e le sue qualità sono fuori discussione. Arriverà anche il momento di Francesco in azzurro, prima o poi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy