• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazionali – Pareggio per Marusic, panchina per Durmisi

Lazionali – Pareggio per Marusic, panchina per Durmisi

Ecco i risultati delle nazionali dei laziali Marusic, Durmisi e Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA -Due  calciatori della Lazio ieri sono scesi in campo con la propria Nazionale: Marusic e Durmisi, questa sera invece toccherà a Immobile con l’Italia che affronterà la Grecia. Ora si entra nel vivo delle qualificazioni europee. Ieri sono andate in scena le sfide: Danimarca – Irlanda, Ucraina – Serbia e Montenegro – Kosovo.

L’unicocalciatore biancoceleste sceso in campo da titolare è stato Adam Marusic. Il montenegrino ha disputato la partita contro il Kosovo per intero, 1-1 il risultato finale (rete di Rashica nel primo tempo, pareggio firmato Mugosa nella ripresa). Solo panchina, invece, per il danese Riza Durmisi. La sua Danimarca si era portata in vantaggio contro l’Irlanda al 76′ (Hojbjerg), ma poi è stata raggiunta dalla rete all’85esimo da Duffy. Per la Serbia di Milinkovic Savic (che non siede nemmeno in panchina), è arrivata una sonora sconfitta. Contro l’Ucraina è 5-0: doppietta di Tsygankov, un’altra di Konopljanka, più il gol di Yeremchuk. Nelle prossime ore sono attese delucidazioni per l’assenza del 21 laziale.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy