• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Nazionale, Mancini: “Bisogna stigmatizzare i buu razzisti”

Nazionale, Mancini: “Bisogna stigmatizzare i buu razzisti”

Il c.t. della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato del caso Moise Kean e degli ululati razzisti rivolti verso il calciatore in Cagliari – Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA -Il c.t. della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato del caso Moise Kean e degli ululati razzisti rivolti verso il calciatore in Cagliari – Juventus.

eccezzzionale

Queste le sue parole riportate da Sky Sport: “L’atteggiamento usato contro Moise Kean è insopportabile. Bisogna stigmatizzare i buu razzisti non se ne può più. Serve prendere posizione, agire anche duramente, affinché queste cose finiscano. L’esultanza di Moise? È un ragazzo. La prossima volta probabilmente non lo farà, però magari si è sentito in difficoltà. Anche in Inghilterra, dove sono molto più avanti di noi nella lotta al razzismo, accadono ancora queste cose, ma noi dobbiamo fare molto di più per eliminarle del tutto. Ho letto qualcosa su Bonucci e mi sembra che sia stato frainteso. E comunque poi sembra che la cosa importante sia diventata la polemica tra Balotelli e Bonucci, invece lo è quanto accaduto in campo. Bisogna fare in modo che non avvenga più. E poi, in ottica nazionale, bisogna vedere se saranno convocati tutti e tre…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy