Altre Notizie
07:15 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Ederson «tifosi, niente paura. Sarà una grande Lazio! »
07:13 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Toh, guarda come corre Klose...
07:11 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Scaloni, oggi è il giorno. Bizzarri ok
07:10 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Cecco senza pace
07:09 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Scommessopoli, Carobbio inguaia Conte. Gervasoni, conferme su Mauri…
07:05 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Blitz di Tare, obiettivo Yilmaz
07:03 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Via al dopo-Reja, Di Matteo in pole, il ritorno lo tenta. Zola in ribasso
07:00 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Reja «vi spiego perché ho detto no a Lotito»
Notizie da Formello
21/02/12, 17:58 - 2463 Visite
LAZIO/ Formello, Contro l'Atletico senza Klose. Ancora ai box Biava e Stankevicius, neanche convocati. Possibile Mauri dall'inizio

Formello - Allenamento d'eccezione quest'oggi al centro sportivo biancoeleste, iniziato con tre quarti d'ora di ritardo rispetto l'orario previsto per via del confronto tra tecnico e società, che si è protratto fino alle 15 e che ha poi coinvolto la squadra in un faccia a faccia generale. Lotito e Tare si sono inoltre trattenuti per assistere a parte della seduta svolta oggi, che si è sviluppatata in una parte di lavoro atletico e un'altra di possesso palla a squadre, regalando poche indicazioni in vista di Madrid.
Non c'è Klose, Kozak si prepara alla prima da titolare - Uscito malconcio dall'infausta trasferta di Palermo, il bomber tedesco oggi non è sceso in campo con il gruppo, tanto che non è stato neanche convocato da Reja per la sifda del Vicente Calderon. E' pronto all'esordio stagionale dal primo minuto Libor Kozak, l'unico disponibile tra quelli inseriti in lista Uefa, tra i quali Rocchi è infortunato e Alfaro non è presente, siederà in panchina il giovane Rozzi. L'attaccante ceko sta piano piano rientrando in condizione, dopo lo stop a causa della pubalgia, forse non ha ancora i 90' nella gambe, ma gioco forza dovrà essere costretto a stringere i denti.
Stankevicius assente, Biava in gruppo - Il lituano non si è allenato neanche oggi e non partirà per Madrid, l'ex-Genoa invece ha preso parete alla seduta con il resto della rosa, ma anche lui non prenderà parte alla spedizione spagnola. Facendo un semplice esercizio di sottrazione, la probabile difesa è presto fatta con i soli Dias, Lulic, Diakitè e Konko, rimasti abili e arruolabili benchè il terzino francese presenti un affaticamento al polpaccio. L'unica variante potrebbe essere rappresentata dall'innesto di Zauri come terzino sinistro, nel caso che Lulic trovi spazio come esterno alto o addirittura possa usufruire un parziale turno di riposo. Certo il il ritorno alla difesa a quattro, così come il centrocampo a cinque, considerata la moria d'attaccanti.
Tante staffette a centrocampo, Mauri scalpita - Di sicuro ci sarà Matuzalem, che sarà squalificato nella prossima contro la Fiorentina, al fianco dello stakanovista Ledesma. La Lazio avrà il compito sì di provarci, ma con un occhio ben attento al campionato, per questo il mister dovrà gestire le risorse alternando i protagonisti in corso d'opera. Proprio per questo motivo Candreva sembra apparentemente in predicato di giocare dall'inizio, per permettere a Stefano Mauri di subentrare ad uno tra Hernanes, Gonzalez e lo stesso Ledesma. In questo ,non è detto che il centrocampista brianzolo non possa partire dall'inizio, così come che il giovane Zampa non si unisca alla causa biancoceleste.
I CONVOCATI DI ATLETICO MADRID - LAZIO:
Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti;
Difensori: Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Zauri, Barluzzi, Fagioli, Serpieri;
Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Zampa;
Attaccanti: Kozak, Rozzi.
Francesco Pagliaro - Cittaceleste.it
Segui tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it
Segui tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Segui tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu' in basso. E' facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi' come di altri diffusi social network. Così potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di Cittaceleste! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su Cittaceleste.it!!





