Altre Notizie
19:55 | 17/05/2012
LAZIO/ Calcio, Insaziabile Klose: "Spero di esserci per i mondiali in Brasile. Con la Lazio fino al 2014"
19:00 | 17/05/2012
LAZIO/Calcio: L'addio di Reja. De Martino "Confermo il pensiero del mister"
18:05 | 17/05/2012
INTERVISTA ESCLUSIVA LAZIO/Ufficiale,Calciomercato: Reja, è addio ‘Sono già a Gorizia, finisce qui la mia avventura. Successore?...’
17:16 | 17/05/2012
LAZIO/ Calcio, Re Cecconi in TV: Quelle verità nascoste...
17:03 | 17/05/2012
ESCLUSIVA RADIO RADIO/Lazio,Calciomercato: Reja sbatte la porta. Sconcerti 'Mi aveva detto che..'
16:59 | 17/05/2012
LAZIO/ Calciomercato, Ag. Carrizo: "Parleremo con Lazio e Catania", poi sul talento Ocampos: "Futuro italiano"
16:28 | 17/05/2012
LAZIO/ Calcio, Per Orsi Reja è alla fine di un ciclo: "Lotito vuole cambiare. Punterei su Pioli"
Notizie La Squadra
05/02/12, 12:25 - 1378 Visite
LAZIO/Calciomercato: Tare su Honda 'Offerti 13 mln'. Poi la rabbia 'Col Genoa non si doveva giocare, passata un'Odissea'

Igli Tare parla come sempre prima del match dei biancocelesti. Questa volta è a Genova, per seguire la società di cui è DS al Marassi. Tare arriva scuro in volto, arrabbiato: "Abbiamo vissuto tragedie per gli spostamenti. Giocatori che hanno fatto chilometri a piedi per raggiungere Formello. A Fiumicino tutti vestiti diversi, era un caos per radunarsi. Era meglio non far giocare Genoa-Lazio. La preparazione è inadeguata".
Sul campo: "E' in buone condizioni. Partendo da Roma sembra di stare in un mondo diverso".
Klose e il presunto litigio: "Già chiarito contro il Milan. Nessun litigio. Con Reja rapporto sincero, professionale, con stima inalterata".
L'affare Honda: "Abbiamo preso un ottimo elemento come Candreva, che ha giocato in Nazionale ed ha un importante curriculum. Honda? Chiariremo tutto. Abbiamo proposto 13 milioni, come nessuna società ha fatto. La volontà c'era, ci abbiamo provato fino all'ultimo".
Mirko Borghesi
Cittaceleste.it
Segui tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it
Segui tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Segui tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu' in basso. E' facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi' come di altri diffusi social network. Così potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di Cittaceleste! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su Cittaceleste.it!!





