Altre Notizie
07:15 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Ederson «tifosi, niente paura. Sarà una grande Lazio! »
07:13 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Toh, guarda come corre Klose...
07:11 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Scaloni, oggi è il giorno. Bizzarri ok
07:10 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Cecco senza pace
07:09 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Scommessopoli, Carobbio inguaia Conte. Gervasoni, conferme su Mauri…
07:05 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Blitz di Tare, obiettivo Yilmaz
07:03 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Via al dopo-Reja, Di Matteo in pole, il ritorno lo tenta. Zola in ribasso
07:00 | 18/05/2012
CALCIO/Lazio: Reja «vi spiego perché ho detto no a Lotito»
Notizie La Squadra
22/02/12, 15:55 - 610 Visite
LAZIO/ Calcio: Non è partito Konko, aggregato a sorpresa Biava

Il motivo è inerente alla ricaduta al polpaccio sinistro, per la quale Konko oggi alle 13:40 si era presentato in Paideia per dei controlli, i cui risultati non sono stati positivi ai fini di un possibile utilizzo giovedì contro L'Atletico. Il terzino francese è dunque rimasto a Roma.
E' invece partito in extremis Giuseppe Biava, anche lui oggi presente in clinica, che ha avuto il placet per forzare la disponibilità almeno per la panchina, per questo convocato per la sfida d'Europa League. E' partito regolarmente con la squadra e alle 17.10 salirà sull'aereo alla volta della capitale spagnola.
Entrambi sono usciti dalla struttura sanitaria alle ore 15:15, seguiti dal giovane centrocampista nigeriano della Primavera di Bollini, Edy Onazi, che ha concluso le visite alle 15:30.
FP - Cittaceleste.it
Segui tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it
Segui tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Segui tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu' in basso. E' facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi' come di altri diffusi social network. Così potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di Cittaceleste! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su Cittaceleste.it!!





