Altre Notizie
19:55 | 17/05/2012
LAZIO/ Calcio, Insaziabile Klose: "Spero di esserci per i mondiali in Brasile. Con la Lazio fino al 2014"
19:00 | 17/05/2012
LAZIO/Calcio: L'addio di Reja. De Martino "Confermo il pensiero del mister"
18:05 | 17/05/2012
INTERVISTA ESCLUSIVA LAZIO/Ufficiale,Calciomercato: Reja, è addio ‘Sono già a Gorizia, finisce qui la mia avventura. Successore?...’
17:16 | 17/05/2012
LAZIO/ Calcio, Re Cecconi in TV: Quelle verità nascoste...
17:03 | 17/05/2012
ESCLUSIVA RADIO RADIO/Lazio,Calciomercato: Reja sbatte la porta. Sconcerti 'Mi aveva detto che..'
16:59 | 17/05/2012
LAZIO/ Calciomercato, Ag. Carrizo: "Parleremo con Lazio e Catania", poi sul talento Ocampos: "Futuro italiano"
16:28 | 17/05/2012
LAZIO/ Calcio, Per Orsi Reja è alla fine di un ciclo: "Lotito vuole cambiare. Punterei su Pioli"
Notizie Sfotto
09/12/11, 17:10 - 4503 Visite
OSVALDO "COLPISCE" ANCORA..

Nuova puntata dell’avvincente saga l’Osvaldo Show è andato in onda nei giorni scorsi dalle parti di Trigoria. Protagonista ancora lui, Daniel Pablo Osvaldo. A giocargli un brutto scherzo ancora la sua eccessiva irritabilità. Il bizzoso attaccante giallorosso questa volta ha lasciato l’allenamento anzitempo dopo aver litigato con i compagni di squadra. Osvaldo si sarebbe lamentato per un intervento piuttosto duro ricevuto da uno tra Heinze e Josè Angel.. L'argentino così avrebbe reagito facendo la voce grossa e preso dal nervosismo, sarebbe uscito dal campo senza permesso raggiungendo lo spogliatoio con Luis Enrique, fermo e impassibile ad assistere alla ritirata. Testa bassa, imprecando e borbottando, senza terminare il lavoro quotidiano. Nero dalla rabbia, come ad Udine dopo il cazzotto a Lamela. Da Trigoria si è cercato di glissare sull’argomento per stemperare i toni e tenere sottotraccia l’ennesima litigata: “dolori alla caviglia”.
Eppure il rissoso attaccante argentino sembra essere recidivo in certi comportamenti. Si perché già in passato aggredì due compagni di squadra nello stesso giorno, uno dopo l’altro. E’ accaduto poco più di due anni fa,quando Osvaldo militava nel nostro campionato con la maglia del Bologna. L’attaccante subisce un fallo da Terzi, si rialza e lo aggredisce. I compagni si mettono in mezzo e separano i due giocatori,sedando la rissa che stava nascendo. Passano pochi minuti e, dopo uno scontro con Mingazzini, Osvaldo si scatena, colpendo due volte il centrocampista che era entrato duro su di lui. Uno due-terrificante e improvviso.
Insomma il cazzotto a Lamela e le litigate con i compagni non sembrano essere casi isolati ma l’espressione di una esasperata irascibilità che siamo certi continuerà a colpire e a far discutere. L’invito è sempre lo stesso, con la prossima puntata dell’Osvaldo Show che siamo sicuri non tarderà ad arrivare.
R.M.
Cittaceleste
Segui tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it
Segui tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Segui tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu' in basso. E' facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi' come di altri diffusi social network. Così potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di Cittaceleste! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su Cittaceleste.it!!





