Altre Notizie

07:10 | 18/05/2012

CALCIO/Lazio: Cecco senza pace

Notizie Speciale Ritiro

Tutte le Notizie

21/07/11, 18:23 - 4505 Visite

RITIRO AURONZO/ Partitella: prova Zarate-Hernanes-Cissè dietro Rocchi.Bizzarri e Berardi, che reattività.Konko e Radu,contrattura.Mauri e Lulic affaticamento.Kozak in gruppo. -VIDEO E PHOTOGALLERY-

kozak,radu,mauri,lulic,konko,allenamento lazio,auronzo cadore

Ad Auronzo di Cadore va via il sole, le nuvole non rilasciano acqua, e ne esce fuori un pomeriggio dalla temperatura gradevole. La squadra, sul campo, lavora soprattutto sul possesso palla a due tocchi. Esercizi sui gradoni, sul campo adiacente quello principale, con utilizzo della palla medica per la forza muscolare. Kozak si è integrato nel gruppo, mentre Lulic e Mauri hanno lavorato in palestra. Assenti Radu e Makinwa, oltre ai 'nuovi' Konko e Foggia.


Grigioni ha misurato la reattività dei propri portieri, utilizzando i tubi per terra per 'simulare' delle deviazioni sui tiri. Un allenamento divertente che ha richiamato molta gente dietro la porta di Marchetti,Bizzarri e Berardi. Una nota, oltre che per Bizzarri, apparso in gran forma, anche per Berardi. Dall'anno scorso, il 'portierino' è maturato molto. Per la Lazio potrebbe rivelarsi un'importante alternativa futura.


Per quanto concerne il resto della squadra, il gruppo si è diviso in due. Da una parte triangoli, con palla al centro per l'attaccante. Dall'altra, movimenti difensivi e marcature per i difensori, con Giovanni Lopez. Del primo gruppo, faceva parte tutta la rosa, tranne gli assenti, e i difensori, Zauri,Garrido,Stendardo,Stankevicius,Biava,Diakitè,Cavanda e Scaloni. Dias si è mosso con Lopez per simulare una manovra d'avvicinamento alla linea difensiva.


Arrivano intanto i primi bollettini medici. Contrattura al retto femorale della coscia sinistra per Radu. Contrattura al polpaccio sinistro anche per Konko. Ritiro finito per entrambi. Affaticamento adduttori gamba sinistra per Lulic, Affaticamento al gemello mediale sinistro per Mauri. Makinwa fermo invece per problemi al consueto ginocchio.


Alle 18.28, è cominciata una partitella a metà campo. Queste le due formazioni che si sono affrontare:


-Lazio Rossa (4-2-3-1):Berardi,Scaloni,Stankevicius,Stendardo,Garrido,Cana,Brocchi,Cissé,Hernanes,Zarate,Rocchi


-Lazio Celeste (4-2-3-1): Marchetti,Cavanda,Diakitè,Dias,Zauri,Bresciano,Ledesma,Ceccarelli,Floccari,Sculli,Kozak.


Risultato : 0-2 (Floccari(C),Bresciano(C))


Stasera la squadra sarà a Cena alla Ribotta Art Bar.



Mirko Borghesi

Cittaceleste.it

Segnalato Su News Now

Segui tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it

Segui tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Segui tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Acquista biglietti Concerti


Commenti