CHOC. LUCA, 2 ANNI, MUORE DI CALDO

CHOC. LUCA, 2 ANNI, MUORE DI CALDO

PIACENZA – Un bambino di 2 anni, Luca Albanese, è stato trovato senza vita, poco prima delle 17, a bordo di un’auto posteggiata in Strada Borgoforte alla periferia est di Piacenza. Il 118 ha tentato invano di rianimarlo. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori non si esclude che il bimbo,…

PIACENZA – Un bambino di 2 anni, Luca Albanese, è stato trovato senza vita, poco prima delle 17, a bordo di un’auto posteggiata in Strada Borgoforte alla periferia est di Piacenza. Il 118 ha tentato invano di rianimarlo. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori non si esclude che il bimbo, chiuso dentro l’auto lasciata sotto al sole, sia morto di caldo.
L’auto era stata parcheggiata dai genitori in strada Borgoforte angolo via Bresciani, come riporta ilpiacenza.it. Sono comunque in corso accertamenti da parte dei carabinieri per accertare le cause del decesso.

“LUCA DIMENTICATO IN AUTO DALLA MATTINA” Si chiamava Luca Albanese il bimbo piacentino di due anni morto in auto, pare dimenticato dal padre, 39enne dipendente della ditta di catering Copra, davanti alla quale è stata parcheggiata l’auto con il piccolo all’interno. Secondo un’ipotesi non confermata, il papà avrebbe dovuto portare Luca all’asilo, dimenticandosene.

“LO HA TROVATO IL PAPÀ. IL NONNO ERA ANDATO A PRENDERLO ALL’ASILO E HA DATO L’ALLARME” È stato lo stesso papà a trovare morto in auto il piccolo Luca Albanese, 2 anni, da lui lasciato per otto ore in auto dove lo aveva dimenticato. Secondo una versione da confermare, Andrea Albanese, 39 anni, doveva portarlo in asilo aziendale stamani, a poca distanza dalla Copra, dove lavora, ma se n’è dimenticato. Alle 16 il nonno è andato a prenderlo e non trovandolo, ha raggiunto la Copra e dato l’allarme al figlio, che a quel punto angosciato è corso all’auto, per fare la macabra scoperta.

Fonte: Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy