Addio a Karina Cascella…

Addio a Karina Cascella…

Eravamo abituati a vederla nelle vesti di opinionista alla corte di Maria De Filippi negli studi di Uomini e Donne, o sulle riviste di gossip, che hanno dedicato tanto spazio alla sua travagliata relazione con Salvatore Angelucci, padre della sua piccola Ginevra. Eppure, ultimamente, pare che Karina Cascella abbia deciso…

Eravamo abituati a vederla nelle vesti di opinionista alla corte di Maria De Filippi negli studi di Uomini e Donne, o sulle riviste di gossip, che hanno dedicato tanto spazio alla sua travagliata relazione con Salvatore Angelucci, padre della sua piccola Ginevra. Eppure, ultimamente,  pare che Karina Cascella abbia deciso di non passare inosservata per nessun motivo, cercando di riguadagnarsi un ruolo di primo piano tra i vip nostrani, magari riuscendo a costruirsi un immagine indipendente da quella del suo ex e della De Filippi.  Anzitutto, un nuovo amore, Martin Evans, uno splendido modello: sono stati fotografati insieme più e più volte, e sembrano una delle coppie più innamorate dell’estate. Poi, in questi giorni stanno circolando a più non posso in rete le foto di Karina immortalata mentre prende il sole in topless...speriamo per lei che il bel Martin non sia geloso, perchè le forme di Karina stanno facendo girare la testa ad un bel pò di maschietti. L’ultima novità (ma solo in ordine di tempo) la condivide la stessa Karina sulla sua pagina facebook: una foto in cui si sta truccando, con scritto “Sul set del mio primo singolo prodotto e girato da Emiliano Pepe! Prossimamente….. Kari”.  Poco dopo, altro post, ulteriore precisazione: “Lo so che potrà sembrare strano ma con la foto pubblicata poco fa annuncio la mia prima canzone… con video e produzione a cura di Emiliano Pepe!”: si cambia vita.

Karina ha deciso di cambiare vita con la musica?

E’ proprio un bel salto: Karina stavolta ha proprio deciso di cambiare tutto. Sarà la consapevolezza di essere già diventata mamma, sarà la voglia di mostrare a tutti le proprie capacità, sarà quella sicurezza e quella forza che le donne sanno trovare quando hanno accanto un nuovo amore che le rende felici. Ma ci deve essere di più, perchèEmiliano Pepe, che Karina cita come produttore del suo primo singolo e del video, oltre a essere il marito della rapper e speaker radiofonica La Pina è anche un produttore e cantante molto noto nell’ambiente R&B. Non si tratta quindi di uno scherzo, o di un semplice divertimento: Karina ha deciso di fare le cose sul serio, e se un professionista come Emiliano Pepe ha deciso di appoggiarla e di puntare su di lei evidentemente ha ritenuto che la ragazza abbia del potenziale nascosto. Dopo tante edizioni di Amici, ormai Maria De Filippi riesce a scovare talenti musicali anche quando non li sta cercando…

La poltrona di Uomini e Donne ormai per Karina è solo un ricordo?

Non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito alla partecipazione di Karina alla prossima edizione di Uomini e Donne, non siamo quindi in grado di dirvi se il cambiamento che sta investendo la vita della Cascella comprenda anche un taglio netto con la trasmissione che le ha dato la vera popolarità. Di certo, la sua storia con Salvatore Angelucci non potrà mai essere dimenticata da tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi, che sono stati coinvolti da questo grande amore, turbolento e, ahimè, naufragato. Eppure, noi siamo certi che Karina abbia abbastanza grinta per farcela anche da sola: aspettiamo di sentire come se la cava davanti a un microfono!

gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy