Balotelli sorprende tutti e non risponde: “Sono in Nazionale…”

Balotelli sorprende tutti e non risponde: “Sono in Nazionale…”

ROMA – Arriva Mario ed è subito bagarre. “L’ipotesi Allegri futuro c.t. azzurro? Ora non sono al Milan, sono in Nazionale…”. Così Balotelli taglia corto sull’ipotesi secondo cui, a succedere a Cesare Prandelli sulla panchina azzurra, potrebbe esserci tra i candidati anche l’attuale tecnico rossonero. CON LA FERRARI — L’attaccante…

ROMA – Arriva Mario ed è subito bagarre. “L’ipotesi Allegri futuro c.t. azzurro? Ora non sono al Milan, sono in Nazionale…“. Così Balotelli taglia corto sull’ipotesi secondo cui, a succedere a Cesare Prandelli sulla panchina azzurra, potrebbe esserci tra i candidati anche l’attuale tecnico rossonero.

La rossa Ferrari di Mario. LaPresse

CON LA FERRARI — L’attaccante del Milan è arrivato poco prima di mezzogiorno a Coverciano, sulla sua Ferrari rosso fiammante: nella calca, tra telecamere e taccuini, un cameraman si è anche infortunato alla caviglia. A proposito del singolare arrivo di Balo al centro sportivo federale, Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori ha detto la sua: “Balotelli a Coverciano in Ferrari? Non è l’unico a girare in Ferrari in Italia e ci sono temi più gravi da affrontare come l’episodio di Roma: purtroppo ci siamo abituati troppo spesso ad eventi del genere di contorno a una manifestazione sportiva”. Balotelli, già squalificato per la partita di venerdì a Palermo contro la Bulgaria valida per le qualificazioni ai Mondiali, si è aggregato da oggi ai compagni in ritiro da lunedì a Coverciano, su permesso della Federazione. Poco prima era arrivato anche il compagno di squadra Riccardo Montolivo, pure lui squalificato per venerdì, e così anche l’attaccante Osvaldo. Quest’ultimo si è presentato a Coverciano di prima mattina, riuscendo subito a scendere in campo con il resto della squadra, partecipando all’allenamento, prettamente atletico, con corse a gruppi. Alla sessione di lavoro ha partecipato anche Alessio Cerci, a conferma che le sue condizioni fisiche stanno migliorando.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy