CALCIO – Incredibile! CAVANI è stato vicinissimo all’Inter!

CALCIO – Incredibile! CAVANI è stato vicinissimo all’Inter!

Curioso retroscena, quello che emerge nell’edizione odierna di France Football. Il popolare quotidiano sportivo francese oggi realizza un ritratto di Edinson Cavani, attaccante da poco ceduto dal Napoli al Paris Saint-Germain e accolto in maniera abbastanza tiepida all’ombra della Tour Eiffel. Come si legge, quando il calciatore aveva 19 anni…

Curioso retroscena, quello che emerge nell’edizione odierna di France Football. Il popolare quotidiano sportivo francese oggi realizza un ritratto di Edinson Cavani, attaccante da poco ceduto dal Napoli al Paris Saint-Germain e accolto in maniera abbastanza tiepida all’ombra della Tour Eiffel. Come si legge, quando il calciatore aveva 19 anni fu vicinissimo a vestire la casacca dell’Inter. All’epoca il Matador giocava ancora nel Danubio di Montevideo ma già lasciava intravedere grandi qualità, tanto che gli scout nerazzurri provarono effettivamente a metterlo sotto contratto.

Tuttavia all’epoca il club uruguayano chiese 500mila euro per il cartellino dell’attaccante, cifra ritenuta eccessiva dall’Inter che decise di virare su un suo connazionale, Sebastian Ribas, che in prima squadra non ha mai lasciato il segno. Ribas oggi milita nel Barcelona Sporting Club, club ecuadoregno, dopo aver trascorso due stagioni fallimentari tra Genoa, Sporting Lisbona e Monaco.

Fonte: Fc Inter News

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy