CALCIO – Messi: i vicini..

CALCIO – Messi: i vicini..

INFASTIDITO DAI VICINI, MESSI, SI E’ ADOPERATO PER COMPRARE DIRETTAMENTE LA LORO CASA.. BARCELLONA – I vicini di casa fanno troppo rumore? Il calciatore Lionel Messi ha trovato una soluzione al problema: comprare l’appartamento e dire addio ai rumori molesti. Come ha riportato il sito Gazzetta.it, i problemi per la…

INFASTIDITO DAI VICINI, MESSI, SI E’ ADOPERATO PER COMPRARE DIRETTAMENTE LA LORO CASA..


BARCELLONA – I vicini di casa fanno troppo rumore? Il calciatore Lionel Messi ha trovato una soluzione al problema: comprare l’appartamento e dire addio ai rumori molesti.
Come ha riportato il sito Gazzetta.it, i problemi per la “Pulce” del Barcellona sono cominciati qualche mese fa, quando i vicini di casa hanno deciso di mettere in vendita la loro abitazione di Castelldefels, località turisitica vicino Barcellona, ma non trovando un acquirente, dopo diversi tentativi hanno scelto di darla in affitto. Gli inquilini, un gruppo di ragazzi, facevano baldoria fino a notte fonda e così il calciatore ha costruito un muro tra le due proprietà per cercare di attutire il trambusto. Ma la soluzione si è rivelata presto inefficace, così Messi si è rivolto ai suoi ev vicini per procedere all’acquisto della casa.

Fonte: Leggo.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy