Max Cavallari: “Bruno Arena sta meglio e mangia da solo”

Max Cavallari: “Bruno Arena sta meglio e mangia da solo”

Max Cavallari ha scritto un nuovo post su Facebook, dalla pagina ufficiale dei Fichi d’India, per aggiornare sulle condizioni di salute di Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale e al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato che continua ad aiutarlo moltissimo, avendo registrando in poco tempo grandi…

Max Cavallari ha scritto un nuovo post su Facebook, dalla pagina ufficiale dei Fichi d’India, per aggiornare sulle condizioni di salute di Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale e al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato che continua ad aiutarlo moltissimo, avendo registrando in poco tempo grandi progressi: mangia da solo, sorride, gioca a tetris, deglutisce i liquidi, scrive il suo nome con un pennarello. L’affetto dei fan ha dato forza alla famiglia di Arena, come ha confermato ai nostri microfoni il figlio Gianluca, e a metà settembre è previsto a Milano un evento per omaggiare il comico dei Fichi d’India e per raccogliere fondi per uno scopo benefico. Nel frattempo registriamo un nuovo status di Max Cavallari che ha scritto:

Il mio gemello sta meglio, è sereno. Mangia da solo e beve aranciata. Vi saluta tutti, vi abbraccia ed è contento che scrivete. Io gli dico tutto. Forza Bruno!

 

Fonte: FanPage

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy