TV – Ezio Greggio è stato riconfermato!

TV – Ezio Greggio è stato riconfermato!

Ormai è ufficiale il 23 settembre incomincerà la nuova stagione di Striscia la notizia, ma quale sarà la coppia dietro al bancone? Ezio Greggio, che nei giorni scorsi era dato per sostituito dal tg satirico, a causa di qualche sua disavventura fiscale, oggi risulta confermato più che mai. Quel che…

Ormai è ufficiale il 23 settembre incomincerà la nuova stagione di Striscia la notizia, ma quale sarà la coppia dietro al bancone?

Ezio Greggio, che nei giorni scorsi era dato per sostituito dal tg satirico, a causa di qualche sua disavventura fiscale, oggi risulta confermato più che mai.

Quel che ancora non è chiaro e chi siederà al suo fianco, di sicuro Michelle Hunziker non potrà essere la sua usuale compagna, visto che darà prossimamente alla luce il suo bambino, chi affiancherà dunque, nella conduzione di Striscia la Notizia, Ezio Greggio?

Enzo Iacchetti sarà presente ma solo da gennaio 2014, mentre è già confermata la presenza della coppia Ficarra e Picone per l’ultima parte della stagione di Striscia la Notizia, al momento, come Antonella Luppoli sottolinea: “la squadra che affianca il padrone di casa Antonio Ricci – completamente rinnovata – ha le bocche cucitissime. Nessuno si sbottona su nulla”.

Diversi i nomi che attualmente stanno girando sul web, si era pensato addirittura ad un eventuale coppia per i prossimi mesi Belen-Hunziker, ma al momento pare che la bella Belen non riestri tra le scelte di Ricci.

I rumors parlano anche i Claudio Bisio, Piero Chiambrietti, Geppi Cucciari o Virginia Raffaele, idee curiose e che porterebbero freschezza ad un tg satirico Striscia la Notizia, che comunque continua ad essere seguitissimo.

I fan della bella Belen resteranno delusi? Per ora comunque non vi è nulla di certo, solo supposizioni, secondo voi chi potrebbe affiancare lo storico Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la Notizia dal prossimo 23 settembre?

 

Fonte: SuperMoney.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy