TRAGEDIA – A 53 anni..

TRAGEDIA – A 53 anni..

MASSA CARRARA – Un imprenditore di 53 anni è stato trovato senza vita questa mattina in un capannone industriale a Massa (Massa Carrara). Dai primi accertamenti l’uomo, un piccolo imprenditore edile, si sarebbe tolto la vita impiccandosi a una trave del capannone. Al momento non sarebbero stati ritrovati biglietti o…

MASSA CARRARA – Un imprenditore di 53 anni è stato trovato senza vita questa mattina in un capannone industriale a Massa (Massa Carrara).
Dai primi accertamenti l’uomo, un piccolo imprenditore edile, si sarebbe tolto la vita impiccandosi a una trave del capannone. Al momento non sarebbero stati ritrovati biglietti o altri scritti nei quali il 53enne spiega il suo gesto.

SUICIDIO A dare l’allarme, secondo quanto si è appreso è stato un geometra, che stamani aveva appuntamento con l’imprenditore nel capannone. La struttura è di proprietà di un vicino centro commerciale per il quale il 53enne avrebbe lavorato. L’imprenditore, che viveva in provincia di Massa Carrara, stamani sarebbe arrivato al capannone con il suo furgone prima delle 6. La trave a cui è stato trovato impiccato è a un’altezza da terra di circa 5 metri: proprio questo particolare inizialmente avrebbe fatto sorgere alcuni dubbi sulla dinamica di quanto accaduto. Ma all’esito di un sopralluogo di investigatori dei carabinieri, magistrato e medico legale, l’ipotesi del suicidio avrebbe trovato conferme. L’imprenditore avrebbe utilizzato una scala per poter sistemare la corda alla trave e poi si sarebbe tolto la vita.

Fonte: Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy