CINEMA – Mel Gibson si è scagliato contro la Polizia!

CINEMA – Mel Gibson si è scagliato contro la Polizia!

MALIBU – Mel Gibson perde la testa. Sabato scorso l’attore americano avrebbe dato di matto reagendo male ad un normale controllo notturno della polizia. URLA COME UN PAZZO Secondo quanto riportato dal sito TMZ Gibson si sarebbe messo ad urlare come un pazzo contro il vigile di turno che gli…

MALIBU – Mel Gibson perde la testa. Sabato scorso l’attore americano avrebbe dato di matto reagendo male ad un normale controllo notturno della polizia.

URLA COME UN PAZZO Secondo quanto riportato dal sito TMZ Gibson si sarebbe messo ad urlare come un pazzo contro il vigile di turno che gli chiedeva di mostrargli la patente. “In passato ho avuto problemi con voi del commissariato di Lost Hills, perché mi state molestando?‘, avrebbe detto in preda ad una furia senza senso.

RECIDIVO Non si tratta di una novità però, perché il fatto avvenne nello stesso modo e sulla stessa strada nel 2006 quando diede vita ad un vero e proprio show. In quel caso fu arrestato, perché ubriaco e colpevole di aver vomitato insulti antisemiti all’agente di turno. (Leggo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy