CRONACA – Foto clamorosa fa..

CRONACA – Foto clamorosa fa..

Il fotografo di un giornale voleva fare delle foto del ponte sul fiume Yangtze a Wuhan Wuhan, nella provincia di Hubei, Cina centrale, riprendendolo da varie angolazioni. Ieri c’era moltissima nebbia e il paesaggio davanti ai suoi occhi sembrava quasi incantato. “La nebbia era così fitta ed il ponte che…

Il fotografo di un giornale voleva fare delle foto del ponte sul fiume Yangtze a Wuhan Wuhan, nella provincia di Hubei, Cina centrale, riprendendolo da varie angolazioni. Ieri c’era moltissima nebbia e il paesaggio davanti ai suoi occhi sembrava quasi incantato.

 

La nebbia era così fitta ed il ponte che è così grande, sembrava come se  fosse sospeso sul nulla“, ha raccontato l’uomo che poi ha aggiunto: a dire il vero non ho nemmeno visto cosa stava succedendo perché ero molto concentrato sulle impostazioni della fotocamera e non mi sono reso conto in un primo momento che avevo scattato la foto all’uomo mentre saltava incontro alla sua morte. E’ stato solo dopo che ne avevo scattate un paio che qualcuno ha gridato che una persona si era buttata giù dal ponte. Ho sentito come ha colpito l’acqua sottostante e poi pochi secondi dopo una donna è salita anche lei sul ponte e si è buttata nel vuoto. Ero totalmente paralizzato – non c’era modo di poterla aiutare, avevo ancora la mia mano sulla telecamera e ho scattato un altro paio di fotogrammi del tutto a caso – ma ho finito per fotografare anche la donna

La polizia ha identificato l’uomo da alcuni dei beni che aveva lasciato sopra il  parapetto del ponte e ha detto che era un 20enne chiamato Liu Han. Gli ufficiali pensano che la ragazza non ancora identificata, potesse essere la sua fidanzata. Non si sa perché la coppia abbia deciso di suicidarsi, uno zio del ragazzo ha riferito che aveva problemi di lavoro ma niente di più.

Fonte: Leggilo.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy