MORTO SUICIDA PAOLO…

MORTO SUICIDA PAOLO…

E’ morto suicida a Salerno Paolo Antonio Petrullo, 45 anni, ex calciatoreprofessionista con un passato allaSalernitana. Gli agenti dell’ufficio di prevenzione generale della questura sono al lavoro per capire le cause del gesto ma al momento non sembrano esserci testimoni o elementi utili alle indagini Petrullo, che giocò con la…

E’ morto suicida a Salerno Paolo Antonio Petrullo, 45 anni, ex calciatoreprofessionista con un passato allaSalernitana. Gli agenti dell’ufficio di prevenzione generale della questura sono al lavoro per capire le cause del gesto ma al momento non sembrano esserci testimoni o elementi utili alle indagini Petrullo, che giocò con la maglia granata nella stagione 1986/87, da tempo soffriva di depressione e secondo quanto riportato si sarebbe lanciato dalle scale del suo palazzo in via Posidonia, nel quartiere Pastena.

 

 

L’AMICO “Lo ricordo come una persona brillante e con tanta voglia di vivere – le parole dell’amico ed ex compagno di squadra ai tempi della sua militanza nella squadra del Torre del Greco, Ciro De Cesare, e primo a soccorrerlo, rilasciate a Salerno.it – Da qualche tempo era in depressione, ma non conosco i motivi. Non credo fosse perché dispiaciuto di essere uscito dal giro, la sua onesta carriera in fondo l’aveva fatta vestendo anche la maglia della Salernitana. Probabilmente c’era qualcosa di più profondo alla base del suo malessere”.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy