EXTRA LAZIO – Muore tifoso della Roma

EXTRA LAZIO – Muore tifoso della Roma

Morto tifoso colto da infarto durante Roma-Pescara „Non ce l’ha fatta il tifoso colto da infarto oggi durante la partita Roma-Pescara allo stadio Olimpico. L’uomo, sugli ottanta anni, è morto al Policlinico Gemelli nonostante i diversi tentativi di rianimazione dei sanitari. Il tifoso era stato trasportato in ospedale da un…

Morto tifoso colto da infarto durante Roma-Pescara
Non ce l’ha fatta il tifoso colto da infarto oggi durante la partita Roma-Pescara allo stadio Olimpico. L’uomo, sugli ottanta anni, è morto al Policlinico Gemelli nonostante i diversi tentativi di rianimazione dei sanitari. Il tifoso era stato trasportato in ospedale da un servizio di ambulanza interno allo stadio, subito dopo l’arresto cardiocircolatorio.Morto tifoso colto da infarto durante Roma-Pescara
Il tifoso stava assistendo all’incontro in tribuna Monte Mario e dopo il malore è stato subito sottoposto a massaggio cardiaco anche con l’ausilio del defibrillatore. La partita tra i giallorossi ed i pescaresi si è conclusa 1 a 1 con reti dell’ex Gianluca Caprari e pareggio di Mattia Destro.

Fonte: Romatoday.it

Cittaceleste.ti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy