EXTRA LAZIO – Tommaso Rocchi è rimasto senza squadra. Dove sarà il suo futuro?

EXTRA LAZIO – Tommaso Rocchi è rimasto senza squadra. Dove sarà il suo futuro?

ROMA – Non ha rinnovato il contratto con i nerazzurri, che l’avevan ingaggiato per sei mesi a gennaio: ora l’attaccante potrebbe andare all’estero, pista Genoa difficile. Ha ancora voglia di giocare ed esultare, Tommaso Rocchi. Non sa ancora se potrà farlo in Serie A o più generalmente in Italia, ma…

ROMA – Non ha rinnovato il contratto con i nerazzurri, che l’avevan ingaggiato per sei mesi a gennaio: ora l’attaccante potrebbe andare all’estero, pista Genoa difficile.

Ha ancora voglia di giocare ed esultare, Tommaso Rocchi. Non sa ancora se potrà farlo in Serie A o più generalmente in Italia, ma intanto valuta le proposte arrivate nelle ultime settimane; una nuova vita, un nuovo calcio a trentasei anni.

Dopo non aver rinnovato l’accordo con l’Inter, squadra che a gennaio l’aveva ingaggiato per sei mesi, l’ex capitano biancoceleste potrebbe seriamente trasferirsi all’estero per gli ultimi anni di carriera. Si era parlato del Genoa, ma il Grifone pare intenzionato a puntare su altri elementi.

Valuterò ogni opportunità arrivasse, dall’Italia o dall’estero” aveva detto qualche settimana fa riguardo il suo futuro. “Ho dimostrato di essere in forma nell’ultima parte di stagione con l’Inter, dove ho giocato con una certa continuità a causa degli infortuni dei miei compagni di reparto“.

Fantamercato il suo passaggio al Perugia o al Venezia? Nulla è impossibile, un classe 1977 deve prendere in considerazione ogni ipotesi, vista l’età nella carta d’identità di Tommygoal, quinto cannoniere di sempre nella storia della Lazio.

Secondo ‘Sky Sport’ Rocchi ha proposte da squadre orientali, dagli Emirati Arabi e dalla Malesia: al Dubai Club milita l’ex compagno Pasquale Foggia, mentre nel Johor Simone Delnero. Entrambi gli ex biancocelesti stanno spingendo per convincere la società e il loro vecchio capitano ad unirsi a loro.

Fonte: Goal.com

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy